martedì 24 ottobre 2017 Login      

Benvenuto sul mio sito...
Sono un'ingegnere torinese che lavora a Milano dopo un'esperienza di 4 anni a Messina ed una di 10 a Roma.

Sono nata nel 1970, adoro leggere, sono dormigliona professionista, anche se, per un motivo o per un altro riesco a "praticare" poco, amo i vecchi musical ed il tango argentino.

Sul lavoro sono appassionata di web-writing e di comunicazione in genere, sui vecchi e suoi nuovi media; mi piacerebbe veder scomparire dall'universo le scritte "un pò" con l'accento sulla o, o "un'" (con l'apostrofo) prima di una parola maschile. Qualcuno dice che sono matta, altri dicono che sono fissata. Tant'è.
Sono anche maniaca dell'ergonomia e dell'usabilità. Di tutto. Oggetti, idee, siti, auto. Ed anche qui ho le mie convinzioni. Ma pare siano abbastanza condivise.

Per qualche informazione più seria, alcune scelte: (direi che rappresenta il punto di partenza naturale; tutto il resto, in fondo, è curriculum...) i miei studi, altre esperienze legate al mondo del lavoro, altre competenze, my profile, English version [LinkedIn]

Per qualche informazione più lieve, ecco invece altre pagine: i miei hobby e le altre passioni


Il mio profilo Facebook è raggiungibile all'indirizzo: https://www.facebook.com/laura.biason
Su LinkedIn mi trovate qui: http://www.linkedin.com/in/laurabiason (e se avete un account potete visualizzare la scheda completa seguendo il link che troverete in fondo alla scheda LinkedIn)
Questo invece è il mio account Twitter: https://twitter.com/lbiason.

Laura Biason Chi sono Contattami